03 ottobre 2021

FESTA DELL'UNITÀ DEL PD. TONINO RUSSO FLAI CGIL: RILANCIARE LA RIFORMA DEL SETTORE FORESTALE. IL BLOG: CI AUGURIAMO CHE SIA STATA PRESA UNA NETTA DISTANZA DAL DDL N. 831 CON PRIMO FIRMATARIO L'ON. CRACOLICI. NON AUMENTA LE GIORNATE DI LAVORO E FA LAVORARE A SPEZZATINO. UNA VERGOGNA!







Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Sicilia

Rilanciare una vera ed efficace riforma del settore forestale, che risponda alle esigenze del territorio e dei lavoratori: questa la sintesi dell'intervento del Segr. Gen. Flai Sicilia Tonino Russo all'incontro sul tema della tutela del territorio e dei boschi tenutosi oggi pomeriggio nell'ambito della Festa dell'unità a Palermo. "Un grande piano di riforestazione della Sicilia ed un efficace piano di messa in sicurezza del nostro patrimonio ambientale, al tempo stesso stabilizzare i lavoratori ed aprire ai giovani per dare nuovo lavoro" ha aggiunto Russo.


La nota del Blog
Questa vergogna del disegno di legge è stato riproposto in occasione della seduta parlamentare del 16/09/2021 e quasi quasi l'Assessore Cordaro gli strizza l'occhio.
Le nostre critiche riguardano esclusivamente la parte del lavoro dei lavoratori forestali.
Ai firmatari del PD del ddl 831 (escludendo il primo firmatario), vi siete resi conto della pagliacciata che avete firmato?
Avete intenzione di modificare il ddl?

Ascoltate gli interventi dell'On. Cracolici e dell'Assessore Cordaro







Leggi anche:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.