26 ottobre 2021

ANCORA UNA VOLTA COMMENTI CESTINATI E SEGNALATI. L'EDUCAZIONE PRIMA DI TUTTO!


di Michele Mogavero
Ancora una volta, sulla pagina Facebook del Blog ho segnalato alcuni commenti offensivi diretti al governo ed ai Sindacati. Sappiate che chiunque offende l’onore o il decoro di una persona é punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a 516 Euro. Questo lo sappiamo tutti, ma é necessario ricordarlo bene.
Affinchè arrivano al Blog, il responsabile li cestina e non li rende visibili, ma su Facebook è tutta un'altra storia, non c'è nessun filtro ed i commenti inseriti da diverse ore sono stati già letti. Siccome il Blog non ha mai condiviso le offese, le violenze, ecc. Quindi, essendo l'unico responsabile della pagina, è un mio dovere  segnalarli a chi di competenza perchè non voglio avere grattacapi per una passione senza scopo di lucro.
In passato ho dovuto bloccare alcuni utenti perchè non hanno capito che con le offese non si va da nessuna parte.

L'educazione è una cosa seria e non c'è distinzione di classe!





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.