Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Sicilia
Si sono svolti questa mattina i lavori dell'Assemblea organizzativa della Flai Cgil Trapani. Un importante contributo alla discussione è stato dato dalla presenza di Antonella De Marco (FLAI Nazionale).
Molteplici e di ampio respiro i temi trattati: da quelli di carattere più generale, come la partecipazione, la rappresentanza e la confederalità a quelli più specifici legati al tesseramento, alla organizzazione delle strutture, alla formazione, alla digitalizzazione e alfabetizzazione digitale. Confronto anche sulla riforma forestale e sul tema del lavoro sfruttato dei migranti, con particolare attenzione alla situazione critica del campo informale di Campobello di Mazara.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.