Dal sito gds.it
13 Settembre 2021
Conclusa la pausa estiva, l'Ars torna a riunirsi. La Presidenza dell'Assemblea ha convocato il Parlamento per mercoledì prossimo, alle 16. I deputati si ritroveranno a sala d'Ercole dopo un mese e mezzo dall'ultima seduta, era il 29 luglio.
All'ordine del giorno ci sono diversi disegni di legge: "Procedure semplificate e regimi procedimentali speciali per l'insediamento, la realizzazione e lo svolgimento delle attività economiche e imprenditoriali nelle Zes e nelle aree di sviluppo industriale ed artigianale e modifiche alla legge regionale 12 gennaio 2012, n. 8 in materia di Irsap"); "Interventi per la prevenzione e il contrasto ai fenomeni del bullismo e del cyberbullismo sul territorio della Regione"; "Riforma degli ambiti territoriali ottimali e nuove disposizioni per la gestione integrata dei rifiuti"; "Modifiche alla legge regionale 15 aprile 2021 , n. 9".
In calendario anche la votazione finale di due disegni di legge sul riconoscimento di debiti fuori bilancio.
© Riproduzione riservata
Fonte: gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.