Dal sito www.ilsicilia.it
11 Agosto 2021
Tragico incidente nelle campagne della Piana di Catania dove un giovane agricoltore e’ morto schiacciato dagli ingranaggi del suo trattore: con il mezzo stava trasportando un voluminoso serbatoio d’acqua di mille litri, probabilmente per spegnere un incendio. La vittima, 30 anni, e’ Ignazio Di Stefano.
L’incidente e’ avvenuto intorno alle 15.30 nella zona di PonteBarca in territorio di Paternó. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Paterno’ competenti per territorio.
Da una prima ricostruzione, la tanica d’acqua si sarebbe capovolta in una curva lungo la strada provinciale 58 facendo ribaltare pure il trattore. Il pm di turno non ha disposto l’autopsia e la salma e’ stata consegnata ai familiari.
Fonte: www.ilsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.