18 agosto 2021

MADONIE ANCORA INFERNO DI FUOCO: BRUCIA CASTELBUONO


Dal sito www.madoniepress.it

Il fuoco ha distrutto gran parte del territorio che dall’isola ecologica di piano Marchese fino al bivio nei pressi dell’eliporto

17 Agosto 2021 
Non si placa l’emergenza incendi sulle Madonie. Oggi un vasto fronte di fuoco si è sviluppato nei pressi dell’area artigianale di Castelbuono. Il fuoco ha distrutto gran parte del territorio che dall’isola ecologica di piano Marchese fino al bivio nei pressi dell’eliporto. Nella zona sono presenti diverse abitazioni e strutture aziendali. Sul posto sono a lavoro diverse squadre del servizio antincendio Sicilia, il Corpo forestale e i volontari della Protezione Civile. I cittadini stanno aiutando le forze dell’ordine nello spegnimento delle fiamme. Al momento il transito sulla statale 286 a livello dell’eliporto risulta interrotto poichè le fiamme lambiscono il ciglio stradale.




Leggi anche:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.