Leggi anche:
Oasi del Simeto, forestali decisivi per salvare aziende e case dalle fiamme. Un ruolo che meriterebbe quel riconoscimento che quasi sempre al personale del corpo forestale regionale viene negato. Perché?
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Buongiorno, mi Complimento con il Direttore Dell'Oasi del Simeto, Tutti i Dirigenti dovrebbero prenderlo come Esempio. Grazie. Grazie. ( Agostino Zummo )
RispondiEliminaFinalmente noi forestali riceviamo un plauso per il nostro operato. Speriamo sia da esempio perché noi amiamo i boschi e vogliamo curarli e proteggerli tutto l'anno. W i forestali
RispondiEliminaIo voglio complimentarmi con questo giornalista una persona fantastica e meravigliosa mai visto parlare un gran bene per i forestali. Tante grazie.
RispondiElimina