Leggi anche:
*****
Ecco come dovevano essere impegnati i lavoratori forestali dal governo Musumeci
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Ora con questa firma con l'associazione venatorie possiamo fare sogni tranquilli, per i piromani ci sarà vita difficile vi prenderanno a fucilate com'è selvagina,misa che questi politici non sanno più che pesci prendere? Guarrera Gaetano?
RispondiEliminaDiceva il famoso toto'...Ma mi faccia il piacere,e fateli bene questo piacere ,dimettetevi e andate a lavorare i campi,dovevano essere i forestali ad occuparsi della salvaguardia del territorio agro forestali,prima che questo governo farlocchio ci tradisse e illusi a tutti.adesso non sanno a quale santo rivolgersi...pinocchio al vostro cospetto era un santo..Carapezza angelo
RispondiElimina