25 agosto 2021

ENNESIMO SFREGIO ALLE MADONIE: ALTRO GRAVE INCENDIO A BLUFI. LE FIAMME NON HANNO DATO SCAMPO ALL'ORMAI NOTO CAMPO DOVE IN PRIMAVERA FIORISCONO I PAPAVERI


Dal sito www.madoniepress.it

25 Agosto 2021
Ancora un grosso incendio nelle Madonie. Questa volta le fiamme sono partite in prossimità dello svincolo di Tremonzelli per raggiungere velocemente i confini del paese di Blufi. Purtroppo il fronte del fuoco ha preso in pieno l’area della Madonna dell’Olio, senza dare scampo all’ormai noto campo dove in primavera fioriscono i papaveri. Al momento è chiuso lo svincolo autostradale di Irosa. 
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.