05 luglio 2021

RIFIUTI E STERPAGLIE INCENDIATI, COLONNA DI FUMO NERO NEL CIELO DI BAGHERIA


Dal sito palermo.gds.it

04 Luglio 2021
Si è sviluppato, ma è già del tutto domato un incendio in una traversa di via Dolce Impoverile e via del Fonditore nel territorio di Bagheria. Lo ha reso noto il Comune.

È probabile che ignoti abbiano dato fuoco a dei rifiuti abbandonati nella zona: sterpaglie, copertoni, spazzatura. Sul posto oltre alla polizia municipale ed ai vigili del fuoco l'assessore all’Igiene Urbana e Polizia Municipale Giuseppe Tripoli e il presidente del Consiglio comunale Michele Sciortino. Le fiamme, al momento, sono quasi del tutto domate, dalla zona era visibile una lunga colonna di fumo.

© Riproduzione riservata






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.