Come ogni estate, sono numerosi i focolai sul vulcano.
Dal sito livesicilia.it
CATANIA – L’Etna brucia. Sono numerose le segnalazioni e gli interventi dei vigili del fuoco per spegnere roghi in corso nelle campagne, tra Nicolosi e Ragalna. Il volo del canadair evidenzia il grosso lavoro per spegnere le fiamme.
Come ogni estate, sono numerosi i focolai sull’Etna. Fuoco che, come accaduto negli anni passati, hanno devastato parte della vegetazione del vulcano patrimonio dell’Umanità per l’Unesco .
Foto di repertorio
27 Luglio 2021
Fonte: livesicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.