08 luglio 2021

CONSORZI DI BONIFICA. GLI AUGURI DELL'UGL AL NEO PRESIDENTE DELL'ASCEBEM NICODEMO ED AL VICE MASCELLINO


Ricevo e pubblico
dal Segretario Regionale Ugl Agricoli e Forestali 
Franco Arena

Esprimiamo gli auguri di buon lavoro al Presidente Francesco Nicodemo neo eletto nel corso dell’assemblea dei soci del'Ascebem. 
A dichiararlo Franco Arena, Segretario regionale Ugl Agricoli e forestali.
Un meritato riconoscimento quello dato a Nicodemo da sempre impegnato nell’amministrazione dei Consorzi di Bonifica - aggiunge - e siamo certi che contribuirà al rilancio dell'azione a sostegno di nuovi traguardi per l'associazione in Sicilia ed a tutela degli interessi dei Consorzi di bonifica.
Siamo certi che Il Presidente Nicodemo - precisa Arena - saprà sostenere le ragioni dei Consorzi di bonifica nell’attuale momento dell’iter legislativo all'Ars di riforma degli Enti di Bonifica e saprà cogliere le opportunità di crescita sfruttando appieno le sfide del New Deal e del Recovery Fund. 
I nostri complimenti vanno anche a Paolo Mascellino - conclude - che è stato eletto vice presidente vicario. A nome mio personale, del Segretario confederale Ugl Sicilia, Giuseppe Messina e dell'Ugl auguriamo un buon lavoro.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.