01 giugno 2021

SIFUS CONFALI: PRESENTATO UN ESPOSTO QUERELA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI PALERMO PERCHÈ VENGANO ACCERTATE LE RESPONSABILITÀ DEI RITARDI NEI PAGAMENTI DEL MESE DI DICEMBRE AI FORESTALI MESSINESI



Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Sifus Confali
Maurizio Grosso

Palermo 01-06-2021 - Mentre su Messina c'è chi fa chiacchiere e passerelle,  il SiFUS in data odierna, ha presentato alla Procura della Repubblica di Palermo, un esposto/querela  contro il Presidente della Regione siciliana, On. Nello Musumeci per accertare se nei ritardi relativi al pagamento degli stipendi del mese di dicembre 2020 ai lavoratori forestali del messinese ci sono delle responsabilità degli uffici preposti in maniera che vengano individuati e sanzionati i responsabili.
Il prossimo esposto querela,già in fase di preparazione, riguarderà gli incendi  boschivi 2021.
Maurizio Grosso - Segretario Generale Sifus Confali






1 commento:

  1. Anche per la la riforma forestale si fanno Passarella e chiacchiere all'infinito.Di Stefano Mario Giovanni

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.