07 giugno 2021

FORESTALI: DOMANI ALLE 11 AUTO-CONVOCAZIONE DEI SINDACATI UNITARI DI CATEGORIA ALL’ASSESSORATO REGIONALE ALL’ECONOMIA



Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Sicilia

Palermo, 7 giu- Dopo l’ennesimo rinvio, stavolta “a data da destinarsi” del confronto con l’assessore regionale all’economia sul tema dell’avvio della campagna antincendio e delle criticità finanziarie in atto, le segreterie regionali di Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil hanno scelto la strada dell’auto-convocazione. Domani alle 11 si recheranno dunque all’assessorato chiedendo di essere ricevuti per illustrare i problemi sul tappeto e in mancanza di risposte non escludono il ricorso alla mobilitazione. “Una convocazione per il 3 giugno poi spostata al 7- scrivono in una nota i segretari regionali delle tre sigle Tonino Russo, Pierluigi Manca e Nino  Marino- ci ha indotto a disdire un sit – in di protesta. Una dilazione sine die dell’appuntamento ci sembra irrispettoso verso i lavoratori che pongono problemi reali che riguardano la loro posizione occupazionale e soprattutto la tutela di boschi. Domani saremo all’assessorato- concludono- per chiedere risposte”.






1 commento:

  1. Da paura da rabbrividire. Cari sindacati sveglia dove eravate quando è stata fatta la finanziaria. Che non anno messo i soldi per i lavoratori forestali. Dove eravate quando anno incominciato a prelevare i 50 euro al mese. Dove eravate quando il presidente della regione ha aumentato lo stipendio alla sua portavoce a 160000 mila euro o forse sono amici degli amici. Io da operaio vedo una brutta aria ma solo sugli operai forestali. Metà anno è andato via e quindi cosa volete fare? Bla bla bla. Amareggiato deluso e confuso franco Costanzo oti randazzo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.