23 giugno 2021

22 GIUGNO 2021 - ATTIVITÀ ANTINCENDIO: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORMAZIONE D.O.S. (DIRETTORE DELLE OPERAZIONI DI SPEGNIMENTO) PER LA REGIONE SICILIA


Dal sito pti.regione.sicilia.it/Comandocorpoforestale

In data 21 giugno 2021 è stata pubblicata sul M.E.P.A la R.D.O. n. 2824434 per l'affidamento ai sensi dell'art. 60, comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. della fornitura del servizio di formazione per corsi di aggiornamento del personale di ruolo del Corpo Forestale R.S. (C.F.R.S.) impiegato nelle attività A.I.B. con la funzione di Direttore delle Operazioni di Spegnimento (D.O.S.) per la Regione Sicilia - Assessorato Regionale Territorio e Ambiente - Comando Corpo Forestale - Servizio 4 Antincendio Boschivo.
C.I.G.: 8791614D5F
C.U.P.: G79J20001380002
Detta R.D.O è aperta a tutti gli operatori economici che alla data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte risultano iscritti al M.E.P.A e abilitati al Bando "SERVIZI" - Categoria merceologica "SERVIZI DI FORMAZIONE" e che sono in possesso dei requisiti di ordine generale e speciale indicati nel disciplinare di gara e capitolato speciale.
La documentazione di gara è pubblicata sul portale del M.E.P.A.
Scadenza del termine per la presentazione delle offerte:
09 luglio 2021, ore 12:00.







2 commenti:

  1. oramai che c erano, potevano farlo a dicembre il corso DOS, a fine campagna!😳

    RispondiElimina
  2. Sono stati costretti, in un primo momento (durato oltre un anno...) avevano tentato di ignorare la direttiva della presidenza del consiglio dei ministri, che prevede anche l'istituzione di un albo dei dos.
    Ho idea che si stia chiudendo la stalla....ma di buoi non ce ne sono più.
    Gerardo Arcarese

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.