17 maggio 2021

SIFUS CONFALI: CHIESTO INCONTRO AL PRESIDENTE DELL'ARS, ON. MICCICHÈ PER CALANDERIZZARE I LAVORI IN COMMISSIONE DEL DDL 1009/21 SUL TEMPO INDETERMINATO PRO FORESTALI


Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali

17 maggio 2021- Il data odierna, la scrivente os, ha inviato una missina al Presidente dell'ARS, On. Miccichè per chiedere un incontro finalizzato alla messa all'ordine del giorno dell' apposita commissione permanente del ddl 1009 sul tempo indeterminato per tutti i forestali siciliani.
Il secondo passo verso il risultato è stato compiuto!
Forestali tenete i motori accesi!
Maurizio Grosso Segretario Generale Sifus Confali





3 commenti:

  1. M.GROSSO spero di cuore che tutto questo ottimismo vada in porto con una buona legge.Mi pare di capire che le cose procedono bene.Pero' è giusto anche che non illudiamo troppo i padri di famiglia. Perché se poi aver sventolato ai quattro venti che finalmente ci siamo,poi rimaniamo con un pugno di mosche in mano.La delusione sarà grande.In quel caso ,(non voglio pensarci)non venite più a raccontarci M......te Enzo Caruso op.forestale 78gg.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una domanda..., scusami ma tu da dove lo intuisci che le cose procedono bene?

      Dove è scritto che finalmente ci siamo??

      Al momento tutto è come prima, se non peggio, ad esempio quest'anno la Regione ha previsto per l'azienda...il completamento delle giornate attraverso i fondi europei.
      Non è una cosa buona...

      Spagnuolo Giuseppe

      Elimina
    2. Ma di cosa ti scandalizzi , qui alla forestale,tanti ancora credono che gli asini volano.

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.