19 maggio 2021

SIFUS CONFALI: ALLE BATTUTE FINALI L'ESPOSTO CONTRO IL GDS. VERRÀ INOLTRATO DOMANI


Ricevo e pubblico
dalla Segreteria generale SIFUS-CONFALI

Il lavoro della giornata odierna è finalizzato al completamento  dell'esposto contro il Dott. Pipitone e il GdS per le diffamazioni prodotte e diffuse conto i forestali il 12 maggio US in maniera che possa essere presentato domani.
Maurizio Grosso Segretario Generale Sifus Confali







5 commenti:

  1. Informazione per Maurizio Grosso, quindi il Sifus, estesa anche a tutti gli altri che in futuro decidessero di passare alle vie legali per diffamazione.

    Vorrei far presente che la testata giornalistica in questione..., non ha fatto altro che RIPORTARE PARO PARO, quello che era scritto nero su bianco su una ""relazione""... redatta da Funzionari Dirigenti della Regione Sicilia dello stesso comparto diffamato !!!

    Quindi state scambiando lampioni, per .......

    In parole povere STATE PERDENDO TEMPO.., bene che vada.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente con Giuseppe Spagnuolo,caro Sifus qui veramente il giornalista ha solamente riportato la relazione redatta dai nostri Funzionari Dirigenti della Regione Siciliana.

      Elimina
    2. Intendiamoci, non è che voglio difendere il giornale... questo sia chiaro.
      Ma perché abbaiare sempre contro la luna..., quanto in realtà tutti sanno benissimo da dove proviene il fango.

      Se proprio Maurizio Grosso o altri... vogliono far qualcosa... devono rivolgersi ai diretti interessati anche tramite esposto.

      Chi ha riportato la ""notizia"" non centra proprio niente... ha semplicemente fatto il proprio lavoro.

      Giuseppe Spagnuolo.

      Elimina
    3. Bravo Giuseppe che gliel'hai ricordato, ora Maurizio l'esposto lo fa contro i funzionari e dirigenti della Regione.

      Elimina
  2. La lotta va fatta contro i dirigenti della regione siciliana, perché non sono in grado di garantire un servizio così importante. E si nascondono dietro ai forestali, Dimissioni.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.