19 maggio 2021

PROBLEMATICHE ANTINCENDIO ANCORA UNA VOLTA AFFRONTATE IN RITARDO. VENERDÌ 21 MAGGIO IL FAS SICILIA INCONTRERÀ I VERTICI DELL’ASSESSORATO TERRITORIO E AMBIENTE

 Carenze strutturali di una torretta di avvistamento


Ricevo e pubblico
dal Responsabile FAS Sicilia Salvatore Ferrara

Reputo che questa convocazione sia un controsenso poiché per logica doveva essere convocata almeno due mesi fa e non all’inizio dell’attività antincendio, quando il territorio è già in pericolo. Come associazione FAS Sicilia, avendo ricevuto l’invito ci sembra corretto partecipare alla convocazione dell’Assessorato Territorio e Ambiente al fine di affrontare le problematiche inerenti la campagna A.I.B 2021. Durante la riunione di certo noi non parleremo di problematiche ma delle gravi criticità che ci sono nel servizio di prevenzione, controllo, e spegnimento incendi corpo forestale della regione Sicilia. Durante la riunione consegneremo anche una lettera -  documento che evidenzia lo stato dei fatti ricordando e puntualizzando che a loro spetta la responsabilità di tutelare il territorio, chi ci vive e ci lavora.

Responsabile FAS Sicilia Dott. Forestale Salvatore Ferrara










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.