13 maggio 2021

INGRASSIA SU TWITTER: CHI E PERCHE' HA SBATTUTO IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA? DIRIGENZA E POLITICA O CERTA STAMPA?




Il paragrafo del Piano Regionale Antincendio 2020


Il paragrafo del Piano Regionale Antincendio del 2018






1 commento:

  1. Non dovete prendervela con la stampa, il Giornale di Sicilia ha riportato paro paro quello che c'è scritto sul Piano A.I.B. 2020.

    Il Piano A.I.B. 2020 da chi è stato redatto e firmato??.....

    Per cui se c'è qualcuno che ha buttato fango ed altro sui ""forestali"" non è stato sicuramente il Giornale, ma gli stessi Dirigenti del comparto.

    Quindi, se c'è qualcuno da con cui prendersela, sono quelli che hanno stilato e firmato il Piano.

    Le cose vanno dette come sono realmente..., senza girarci intorno come fate sempre con la lingua allappata e intorpidida.

    Se leggete il Piano A.I.B. nelle parti incriminate riporta esattamente le stese cose pubblicate dal giornale.

    È inutile ora rilasciare dichiarazioni per arrampicarsi sugli specchi, da parte anche degli assessori.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.