Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia
"Alcuni sciacalli continuano a cavalcare l'onda dell'assalto mediatico agli operai forestali stagionali che stavolta sarebbero rei di appiccare incendi - a dirlo è Vincenzo Figuccia deputato della Lega all'Ars e coordinatore provinciale del partito a Palermo.
Non è ammissibile che ancora oggi, nel 2021, si continui ad alimentare la gogna del capro espiatorio esulando invece da provvedimenti che tutelino giuridicamente questi operatori che rappresentano una risorsa per la tutela del nostro patrimonio boschivo. Chiediamo che si parli piuttosto di stabilizzazione, di bosco produttivo, di prevenzione e di manutenzione. Temi assolutamente trascurati e altresì prevaricati da dichiarazioni e accuse infamanti che non fanno bene alla Sicilia e ai siciliani".
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.