07 maggio 2021

FORESTALI SICILIANI E IL DDL PRO RIFORMA




Ricevo e pubblico
dallSegreteria generale SIFUS-CONFALI

Roma 7/5/2021. Impegni sindacali più lunghi del previsto a Roma, mi hanno impedito questa settimana, di dare l'ok ad una nutrita pattuglia di parlamentari regionali di diverse forze politiche (con cui abbiamo rapporti di stima reciproca)di presentare all'ARS il disegno di legge, promosso dal SiFUS, che mira alla stabilizzazione dei lavoratori forestali siciliani.
Vi chiedo umilmente scusa, ma purtroppo, anche gli strascici del covid, stanno rallentando la mia attività sindacale!
Garantisco a tutti i forestali siciliani (e ci metto il mio faccione)che tra lunedì e martedì prossimo, il ddl di iniziativa parlamentare che prevede il tempo indeterminato per tutti verrà depositato e che entro maggio, andrà in commissione.
Voi garantiteVi che ogni qualvolta  Vi chiederò di scendere in piazza per sostenerlo, lo farete senza scuse.
Sulla stabilizzazione, se ci sarete, Vinceremo noi
Maurizio Grosso Segretario Generale Sifus Confali






1 commento:

  1. In queste parole di M.Grosso avverto un sano ottimismo affinché questa benedetta riforma forestale vada in porto.Ha lottato Lui e il suo staff per stabilizzarci .Dobbiamo essere uniti e decisi a fronteggiare tutte le controversie che ci mettono davanti.Enzo caruso forestale 78ista da 30 anni...

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.