Dal sito www.notonews.it
16 Maggio 2021
La natura è sotto attacco: oggi le fiamme sono divampate praticamente contemporaneamente in 4 punti diversi del territorio, costringendo Vigili del Fuoco, Corpo Forestale e Protezione Civile ad operare su 4 fronti diversi. Al momento, però, la situazione è rientrata, resta da spegnerne solo uno. In azione anche i canadair.
Il primo incendio è scoppiato in contrada Codalupo, il secondo in zona Eloro-Pizzuta, il terzo in contrada Bochini su Cozzo Marotta, l’ultimo sulla Sp 11 in contrada Ferrano. Un vero e proprio attacco alla natura, inspiegabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA - TERMINI E CONDIZIONI
Guarda anche:
Dalla pagina Facebook
Movimento Antincendio Ibleo
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.