21 aprile 2021

SIFUS CONFALI: RICEVIAMO, PUBBLICHIAMO E APPREZZIAMO SUL BONUS RIVOLTO AI BRACCIANTI AGRICOLI



Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus
Maurizio Grosso

Palermo 21-04-2021:- In seguito alle  battaglie per estendere il bonus ai lavoratori agricoli che hanno visto, la senatrice Nunzia Catalfo presentare un emendamento al "dl sostegni",  il senatore Gianluigi Paragone ci ha comunicato che si impegnerà nella battaglia parlamentare per l'approvazione dell'emendamento medesimo. In verità, ci viene altresì comunicato dal coordinatore regionale siciliano di italexit, Luigi Savoca, che il Senatore Paragone sta sollecitando altre forze parlamentari ad agire in questa direzione.
Il Senatore Paragone, tuttavia, verrà a rappresentarci lo stato  dell'arte, presso la nostra segreteria generale di Catania, venerdì 23 aprile alle 18.00.
Tutti i lavoratori agricoli interessatii sono invitati a partecipare.
Maurizio Grosso Segretario Generale Sifus Confali







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.