01 aprile 2021

I SINDACATI IN AGITAZIONE PER LE ATTIVITÀ DI PREVENZIONE CHE RISCHIANO DI SALTARE. PERCHÈ ALLORA IL GOVERNO DICEVA DI AVER GARANTITO LE COPERTURE PER TUTTO IL 2021 FACENDO ANCHE PARTIRE LA CAMPAGNA AIB A INIZIO MAGGIO? PERCHÈ SI GIOCA SEMPRE SULLA PELLE DEI LAVORATORI FORESTALI?



di Michele Mogavero
E' notizia di ieri che Fai Cisl, Flai Cgil, e Uila Uil minacciano lo sciopero generale perchè temono per le possibili devastazioni ambientali, ma anche le ripercussioni sull’occupazione. In questo link la notizia: 



*****














1 commento:

  1. Non vi agitate meglio stare sereni. Perche non siamo capaci di fare rispettare l'ordinaria ammistrazione. Vedi le richieste di manodopera. 15000 operai non possono fare solo viale parafuoco copia e incolla. Ci sarebbero tantissimi lavori produttivi durante l'anno. Vedi gli stipendi degli oti che il quarto mese dell'anno abbiamo preso solo gennaio. E siamo a pasqua vergogna. Vedi i cinquanta euro al mese che si continuano a prendere. Vergogna. Ma nella finanziaria stanno facendo di tutto. Vergogna. Vedi il riordono della legge. Vergogna. Ecc. Ecc. Franco Costanzo oti randazzo. Km

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.