13 aprile 2021

FORESTALI. RINNOVO CCNL FERMO, 14 E 16 APRILE MANIFESTAZIONI A ROMA, IL 30 LO SCIOPERO



Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Nazionale

I giorni 14 e 16 aprile, dalle ore 9 alle 13, i lavoratori del comparto idraulico forestale manifesteranno a Roma con un presidio sotto la sede della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome.
I lavoratori interessati dal rinnovo e che attendono risposte da troppo tempo sono circa 65.000 e oggi si trovano davanti all’ennesimo rinvio della trattativa sul contratto. 
Con i primi due presidi del 14 e 16 aprile inizia la mobilitazione dei lavoratori, che proseguirà con lo sciopero del 30 insieme a tutti i lavoratori e le lavoratrici del comparto agricolo. 

Qui la nota unitaria: https://bit.ly/2QoT4R6







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.