29 aprile 2021

FLAI CGIL: UN PRIMO IMPORTANTE RISULTATO, DAL GOVERNO GARANZIE SUI BONUS


Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Nazionale

Abbiamo ottenuto rassicurazioni dal Ministro Patuanelli sulla definizione dei bonus per le lavoratrici e i lavoratori agricoli. 
Da parte del Governo anche un chiaro impegno rispetto: alla clausola della condizionalità sociale nella nuova PAC, alla cassa integrazione per il settore della pesca e alla estensione della Naspi per i lavoratori a tempo indeterminato inquadrati con la legge 240. 
Domani mattina un primo incontro tecnico per realizzare concretamente gli impegni presi. 
Davanti alla disponibilità e agli impegni assunti dal Ministro Patuanelli per sanare le ingiustizie che hanno riguardato le lavoratrici e i lavoratori agricoli, abbiamo scelto di sospendere momentaneamente la mobilitazione.
In questi giorni proseguirà il lavoro di interlocuzione e di verifica dei testi che verranno presentati nel prossimo provvedimento dal Governo in Parlamento. 

Qui la nota unitaria: https://bit.ly/3xyFYl1


Leggi anche:






2 commenti:

  1. Salve mi chiedevo pure ai forestali spetta questo bonus ????o per noi è solo fumo negli occhi??? Angelo carapezza centunista

    RispondiElimina
  2. Non credo che i forestali ci entrano xche' abbiamo la ds agrucola speciale.pensata e attivatevi x la riforma fatta bene!!!franco puglisi

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.