Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Nazionale
Abbiamo ottenuto rassicurazioni dal Ministro Patuanelli sulla definizione dei bonus per le lavoratrici e i lavoratori agricoli.
Da parte del Governo anche un chiaro impegno rispetto: alla clausola della condizionalità sociale nella nuova PAC, alla cassa integrazione per il settore della pesca e alla estensione della Naspi per i lavoratori a tempo indeterminato inquadrati con la legge 240.
Domani mattina un primo incontro tecnico per realizzare concretamente gli impegni presi.
Davanti alla disponibilità e agli impegni assunti dal Ministro Patuanelli per sanare le ingiustizie che hanno riguardato le lavoratrici e i lavoratori agricoli, abbiamo scelto di sospendere momentaneamente la mobilitazione.
In questi giorni proseguirà il lavoro di interlocuzione e di verifica dei testi che verranno presentati nel prossimo provvedimento dal Governo in Parlamento.
Qui la nota unitaria: https://bit.ly/3xyFYl1
Leggi anche:
Salve mi chiedevo pure ai forestali spetta questo bonus ????o per noi è solo fumo negli occhi??? Angelo carapezza centunista
RispondiEliminaNon credo che i forestali ci entrano xche' abbiamo la ds agrucola speciale.pensata e attivatevi x la riforma fatta bene!!!franco puglisi
RispondiElimina