27 aprile 2021

FAI, FLAI E UILA. RESOCONTO INCONTRO CON ASSESSORE SCILLA DEL 26/04/2021: ABBIAMO L’OBIETTIVO DI MIGLIORARE LA PROTEZIONE DEI BOSCHI E LA CONDIZIONE DEL LAVORO, SU QUESTI PUNTI ABBIAMO TROVATO CONVERGENZA CON L’ASSESSORE ALL’AGRICOLTURA, MENTRE SU ALTRI LE POSIZIONI SONO DIVERGENTI

Ricevo e pubblico
dalle Segreterie regionali 
di Fai, Flai e Uila













3 commenti:

  1. Scusate che è giusto dopo 30 anni di lavoro a 101 giorni lavorativi l'aumento e di solo 20 giorni? Ci hanno superato i 78 nisti.Ma che avete nella zucca sale? Noi pretendiamo la Stabilizzazione.Di Stefano Mario Giovanni

    RispondiElimina
  2. Spero che questo commento venga pubblicato...io non so essere volgare..ma dico solo i fatti come sono.E voglio dire,vota gira e firria saremo avviati come sempre noi centunisti a giugno..al riguardo i sindacati che dovrebbero tutelarci fanno voce soffocata,..signori onorevoli e signori sindacati noi lavoratori ultra trentennale vogliamo le promesse fatte da sua eccellenza Musumeci ed il suo ex assessore edy bandiera fatto sparire alcuni giorni prima dell'uscita della riforma.assessore Scilla ritiri le sue idee sulla riforma che vuole mettere in campo,dove si prevede nulla di buono x noi lavoratori storici e metta in campo una buona e vera riforma .Le saremmo tutti grati x secoli e seculorum..CORDIALMENTE Carapezza Angelo centunista mortificato dalla regione sicula.

    RispondiElimina
  3. Ricapitolando il governo vuole semplicemente aumentare le giornate nei seguenti modi: 78+42=120, 101+19=120, 151+29=180.
    Tradotto significa "Divide et impera" cioè dividi e comanda.
    Se tale "riforma" dovesse essere approvata , sara' la peggiore sconfitta epocale per forestali e sindacati tutti.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.