24 marzo 2021

VITALE VERRI, TORRETTISTA DEL VII DISTRETTO PALERMO: VOGLIO RICORDARE AL PRESIDENTE MUSUMECI CHE I 151ISTI AIB SONO IN ATTESA DI SVOLGERE IL PROPRIO LAVORO PRESSO L'ISPETTORATO FORESTALE PERCHÈ CI SONO TANTISSIME COSE DA FARE


Ricevo e pubblico
da Vitale Verri 
Torrettista del VII Distretto Palermo

Carissimo Presidente Musumeci, 
anche quest'anno voglio ricordare che i 151isti dell'I.R.F. siamo in attesa di svolgere il nostro lavoro con l'Ispettorato Forestale, ci sono tantissime cose da fare.
In primis ripristinare le strade che portano alle torrette, sistemare le vedette, pulire spazio adiacente con disinfestazione, evitare la doppia visita medica, cosicché evitiamo anche contatti con medici e altri colleghi, inoltre risparmiate soldi evitando la seconda visita. Spero che venga preso tutto in considerazione nell'interesse di tutti.
Distinti saluti 
Verri Vitale 
Torrettista Distretto 7 Palermo  





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.