22 marzo 2021

NEL SITO DEL DIPARTIMENTO LAVORO SI EVINCE CHE SOLO LE PROVINCE DI AGRIGENTO E MESSINA HANNO LE GRADUATORIE DEFINITIVE APPROVATE. COSA SUCCEDE NELLE ALTRE? C'È PER CASO QUALCOSA DA RIVEDERE COME PER ES. IL RICONOSCIMENTO DEL SERVIZIO MILITARE E LA MATERNITÀ? CHIEDO PER UN AMICO!


di Michele Mogavero
Le graduatorie definitive sono state pubblicate solamente per le province di Agrigento e Messina. Questo si evince dal sito del Dipartimento Lavoro.
Tutte le altre hanno abbondantemente oltrepassato i termini di pubblicazione provvisoria. Quindi perchè non vengono ancora pubblicate? 
C'è per caso qualcosa da rivedere come per es. il riconoscimento del servizio militare e la maternità? 
Chiedo per un amico!

CaltanissettaDecreto di aggiornamento provvisorio del 18 Febbraio

CataniaDecreto di aggiornamento provvisorio del 1 Marzo

EnnaDecreto di aggiornamento provvisorio del 17 Febbraio

PalermoDecreto di aggiornamento provvisorio del 9 Marzo

RagusaDecreto di aggiornamento provvisorio del 24 Febbraio

Siracusa. Decreto di aggiornamento provvisorio del 10 Febbraio e Decreto integrativo del 24 Febbraio

TrapaniDecreto di aggiornamento provvisorio del 4 Marzo


*****


"Tutti gli elenchi dei lavoratori forestali devono essere pubblicati nel sito web ufficiale della Regione siciliana."
Art.12 comma 7 della Legge regionale 28 gennaio 2014, n.5, modificato dall'art.47 della Legge regionale 7 maggio 2015 n.9.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.