Anche in questo caso si può essere d'accordo o no, però le sentenze vanno sempre rispettate. Le decisioni dei Tribunali vanno accolte anche quando non ci piacciono. Quindi, contro tale giudizio ogni lamentela è inutile e ogni cruccio è superfluo
L'altro ieri avevamo parlato del riconoscimento dell'anno di maternità in graduatoria. Oggi accenniamo il riconoscimento sempre tramite sentenza del servizio militare, che non riguarda tutti, ma solamente da un certo periodo in poi e si doveva essere inseriti nelle graduatorie per dimostrare che il servizio di leva avrebbe penalizzato il lavoratore.
Risulta che allo stato attuale ci sono decine e decine di ricorsi depositati presso i tribunali siciliani.
A tal proposito, diversi lavoratori hanno anche presentato presso i CPI di riferimento delle istanze per il riconoscimento del servizio di leva, ma che a quanto pare non sono state accolte.
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.