07 marzo 2021

MENFI, PREVENZIONI INCENDI: IL CONSIGLIERE TARANTINO PLAUDE AL LAVORO DELL'ON. SAVARINO


Dal sito www.siciliaonpress.com

06 Marzo 2021
Il consigliere comunale di Menfi Antonella Tarantino, da sempre all’interno della struttura di Diventerà Bellissima, il movimento del Presidente Musumeci, plaude all’emendamento al DDL 962/2021 “Legge di stabilità regionale 21/23″ firmato d’intesa tra l’assessore regionale Cordaro, il capogruppo all’Ars Aricò e la presidente della commissione ambiente all’ars Savarino. La consigliera dichiara “” ringrazio la presidente della IV commissione on savarino per aver ascoltato le istanze del territorio di Menfi, a suo tempo convocato in audizione per trovare una soluzione al problema degli incendi che deturpano il nostro territorio. L’approvazione in finanziaria di ulteriori 2 milioni di euro  per l’utilizzo di mezzi innovativi per la prevenzione degli incendi è la risposta che serviva al nostro territorio. Grazie per aver seguito la vicenda dal primo giorno fino all’approvazione  di questa  norma nella legge di bilancio. Questa sinergia è la strada giusta per risollevare la Regione e la nostra Provincia”




Leggi anche:







1 commento:

  1. Per la lotta agni incendi non ci vuole la luna ma un personale che pattuglia notte e giorno il territorio,caro presidente.Di Stefano Mario Giovanni

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.