Ricevo e pubblico
dal Vice Segretario dello Snaf Sicilia
Franco Cupane
ITALIA UN PAESE STRANO
Inps della regione Sardegna afferma un principio chiaro: i LAVORATORI che lavorano per un ente pubblico come l'agenzia Forestas, per l'Inps devono essere considerati lavoratori del pubblico impiego e di conseguenza inquadramento contributivo come dipendente pubblico.
In SICILIA i LAVORATORI FORESTALI sono iscritti negli elenchi dei BRACCIANTI AGRICOLI. Lo diremo all'Assessore Tony Scilla, nell'incontro che avremo venerdì.
LEGGETE questa lettera cari colleghi.
CF. SNAF-SICILIA
10 Febbraio 2021
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.