07 gennaio 2021

SI VINCE A PALERMO LA BATTAGLIA CONTRO I MANCATI IMPEGNI DEL GOVERNO MUSUMECI AI LAVORATORI FORESTALI... NON SU FACEBOOK. PUNTO!


di Michele Mogavero
Siamo tutti Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Sifus, Snaf Fna, Snalv Confsal, ecc. ecc. ecc.
Tutti in piazza e nessuno escluso, e che ognuno sia libero di portare le sue bandiere e i suoi striscioni.

No alla competizione e all'individualismo. Si vince compatti!
Se non capiamo questo passaggio non otterremo mai nulla!
Non dividiamoci sulle questioni fondamentali. 
Tutti siamo alla ricerca della dignità perduta.
Dobbiamo far capire alla politica tutta, che gli impegni si mantengono e che ai lavoratori non bisogna prenderli più in giro.

Si vince a Palermo la battaglia... non su Facebook! Punto


Sappiatelo bene: il Blog vuole unire, non dividere








Leggi anche:







2 commenti:

  1. Io ci sarò ....e voi?Che sia la volta buona, perché non ci saranno altre occasioni...Enzo Caruso 78ista

    RispondiElimina
  2. Amici del Blog ,ho saputo che saranno i dirigenti ha partecipare al sit_in .Spero che tutto vada bene e ci portino buone notizie .Enzo Caruso 78ista

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.