14-01-2021- Questa settimana di lotta in Palermo che ha visto protagonista il gruppo dirigente Sifus, doveva servire per capire quando sarebbero stati pagati gli stipendi di ottobre, novembre, dicembre ai forestali e se fosse stato possibile bloccare la restituzione degli arretrati contrattuali ed avviare un percorso di riforma, invece, l'unica certezza che ci ha consegnato questa lunga settimana è la seguente: la prossima riforma dei forestali registrerà tagli per il 40%.
Per quanto riguarda il settore dei consorzi di bonifica invece, possiamo continuare a sostenere che la partita turnover è ancora aperta.
tuttavia, il Sifus, dalla prossima settimana è pronto a riprendere la mobilitazione e alla lotta.
Maurizio Grosso Segretario Generale Sifus Confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.