25 dicembre 2020

UN AUGURIO DI VERO CUORE PER UN BUON NATALE AL GOVERNO REGIONALE E A TUTTI I DEPUTATI DELL'ARS. I LAVORATORI FORESTALI PER QUESTO NATALE CHIEDONO COERENZA, LEALTÀ, DETERMINAZIONE E CHIAREZZA SUGLI IMPEGNI PRESI. PRESIDENTE MUSUMECI, PORTI A TERMINE IL SUO IMPEGNO!


Buon Natale di vero Cuore ad ognuno di Voi Presidente Musumeci


Siamo già a Natale e questo Santo Natale lo trascorreremo “cementati” tra le mura delle nostre case, ma siamo convinti che a suo tempo vedremo i frutti.
Torneremo a vivere e sognare!

E' che sia un Natale di speranza anche per i lavoratori forestali! 
Vogliamo essere fiduciosi. Quindi, Presidente Musumeci, non ci deluda, porti a termine il suo impegno!

Un governo che assume degli impegni davanti ai lavoratori deve essere coerente e rispettarli fino in fondo. Ciò significa anche farsi carico in modo attivo di garantire sugli impegni assunti, pena il venir meno di credibilità e affidabilità. 

Non stiamo chiedendo la luna, solamente quello che ha promesso lei e i suoi assessori al ramo!

Buon Natale...




*****













2 commenti:

  1. Buon Natale a tutti i miei cari amici e colleghi forestali. Speriamo che sia un anno migliore di questo.Che ci sia salute ,serenità e un lavoro per noi stabile ,che cia dia dignità .Non siano solo promesse politiche ma concreti fatti. Caruso Vincenzo 78ottista forestale.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.