30 dicembre 2020

ESERCIZIO PROVVISORIO, MICCICHÉ POLEMICO: PIÙ ATTENZIONE PER I LAVORI DELL’ARS. NON SI PUÒ PRESENTARE IL 30 QUALCOSA CHE DEVE ESSERE APPROVATA IL 31. IL BLOG: PRESIDENTE, MA SE LE VOSTRE PRIORITÀ ERANO LE SOSTITUZIONI DELLE POLTRONE, È NORMALE CHE OGGI CI TROVIAMO SENZA BILANCIO


Dal sito www.ilsicilia.it

29 Dicembre 2020

“Non si può presentare il 30 qualcosa che deve essere approvata il 31. Ci troviamo in difficoltà. Ma perché non presentarlo un po’ prima? Chiedo se per il futuro potessimo evitare queste situazioni che creano imbarazzo per tutta l’Aula. C’erano altre norme che era importante approvare entro l’anno ma che in questo modo non riusciremo a farlo. Chiedo una maggiore attenzione per i lavori dell’assemblea”. Lo ha dichiarato il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Micciché, in apertura dei lavori oggi pomeriggio, dopo che il governo ha depositato il ddl sull’esercizio provvisorio.

“Le commissioni si riuniranno oggi e domani entro le 12 la commissione bilancio deve avere ultimato i lavori – ha aggiunto Micciché -, altrimenti chiederò il testo in Aula e votarlo“.

© Riproduzione Riservata




Leggi anche:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.