Dalla pagina facebook
CONSORZI DI BONIFICA - ESA SIFUS CONFALI
WWW.SIFUSCONFALI.IT
In più occasioni abbiamo spiegato alle istituzioni che sostenere la linearità di un progetto che porti ad un risultato richiesto dai lavoratori per voce dei propri rappresentanti sindacali significa, dare credibilità all'istituzione politica!
Nessun lavoratore ha mai mostrato simpatie o antipatie verso uno o altro politico, ma ha forti ragioni di percepire il pericolo che si sviluppa nel togliere un assessore nel corso del suo mandato!!!!
Così facendo si creerebbero le condizioni per cui un mancato raggiungimento dell'obiettivo, viene giustificato dalla politica nei confronti dell'elettorato, come una naturale causa, dato che chiunque vada a ricoprire quel ruolo, dovrà assestare l'assessorato con il proprio entourage di fiducia, prendendosi tempo prezioso in una fase di legislatura che tende per vie naturali a proiettarsi verso una nuova campagna elettorale, all'avvicinarsi del termine naturale del mandato.
Guai a creare o alimentare i presupposti di alibi a vario titolo, anche mediante proteste nelle piazze palermitane, poiché giustificheranno a loro volta, la caduta di un assessorato!
Coloro i quali si presteranno a questo gioco, inevitabilmente si macchieranno di gravi colpe, in quanto avranno servito in un vassoio d'argento le ragioni necessarie a non procedere con le riforme!
Il SIFUS chiede responsabilità e linearità d'intenti, in quanto il rilancio dell'agricoltura passa attraverso la cura e la tutela del territorio, la mitigazione degli effetti del dissesto idrogeologico e la messa in sicurezza del territorio, mediante ognuna delle figure professionali presenti tra il personale dell'Esa, Consorzi di Bonifica e Forestali, in collaborazione sinergica con la Protezione Civile e l'Autorità di Bacino.
E. Abate
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.