Dal sito gds.it
05 Dicembre 2020
Mini-rimpasto in vista alla Regione Siciliana. Forza Italia - come riporta Giacinto Pipitone in un articolo del Giornale di Sicilia - sarebbe pronta a dare a Musumeci i nomi dei due nuovi assessori. La prossima settimana ci sarà un incontro decisivo tra il presidente della Regione e il leader dei berlusconiani, Gianfranco Micciché.
In uscita, il siracusano Edy Bandiera (oggi all’Agricoltura) e la messinese Bernadette Grasso (Personale) anche se ad essere sostituiti potrebbero essere più di due. Miccichè vorrebbe in giunta il trapanese ex parlamentare Tony Scilla. Musumeci non ha ancora dato l'ok per cui altra ipotesi è quella di Stefano Pellegrino assessore e ciò consentirebbe a Scilla di entrare in Parlamento in quanto primo dei non eletti. Tra i papabili anche Michele Mancuso.
L'articolo completo nell'edizione del Giornale di Sicilia in edicola
© Riproduzione riservata
Fonte: gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.