30 novembre 2020

SIFUS CONFALI - BONUS PER I LAVORATORI AGRICOLI AD OGGI NON CE N'È , STIAMO PRESSANDO PER SENSIBILIZZARE IL GOVERNO CONTE IN MANIERA DA OTTENERLO. LA CIRCOLARE INPS RIAPRE I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE RIVOLTE AGLI STAGIONALI E CONTINUA AD ESCLUDERE GLI AGRICOLI



Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Sifus Confali
Maurizio Grosso 

Sifus Confali -  bonus per i lavoratori agricoli ad oggi non ce nè, fermo restando che, stiamo pressando per sensibilizzare il governo conte in maniera da ottenerlo.
La circolare Inps n.137 del 26 novembre 2020, riapre i termini per la presentazione delle domande rivolte agli stagionali e continua ad escludere i lavoratori agricoli.

30-11-2020 - Il Sifus continua a pressare il governo conte per rivendicare, non solo,  bonus ricolti ai lavoratori agricoli (braccianti, forestali, operai dei consorzi, ecc) ma anche per la cosiddetta "riconferma" delle giornate lavorative dell'anno precedente ai fini previdenziali ed assistenziali.
Quindi, ancora oggi, bonus nun ci nè!
Il bonus di 1000 euro che i sindacati confederali vi hanno venduto per bonus pro lavoratori agricoli,  in verità si chiama "bonus onnicomprensivo" ed è rivolto a tutti i lavoratori stagionali eccetto a quelli agricoli. in ogni caso, si ottiene automaticamente ossia, senza bisogno che gli interessati presentano alcuna domanda attraverso le sedi di patronato.
Tuttavia, care lavoratrici e cari lavoratori, se vi ritenete più sereni presentando la domanda pro bonus in questione, tutte le sedi del Sifus Confali sono a vostra disposizione per raccogliere i documenti e vedere di inoltrarla.
Maurizio Grosso 
Segretario Generale Sifus Confali


Leggi anche:








1 commento:

  1. Vergogna non ci sono parole. Tutti lo prendo e noi forestali stiamo a guardare. Che schifo denotony

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.