12 novembre 2020

ROTAZIONE ALLA PRESIDENZA DEL COMITATO PROVINCIALE INAIL. INGRASSIA: "ORA SUBITO LE RELAZIONI TRIMESTRALI 2020 DELLA DIREZIONE TERRITORIALE E LE VERIFICHE A PALERMO SUI PROTOCOLLI ANTICONTAGIO NEI LUOGHI DI LAVORO

Michelangelo Ingrassia

Gaspare Caldarella 



Ricevo e pubblico
da Michelangelo Ingrassia 
del Comitato Provinciale Inail di Palermo

"Finalmente, grazie a una modifica del Regolamento che insieme ad altri colleghi e colleghe del Comitato ho contribuito a determinare, è stato possibile eleggere, nel rispetto delle misure anti contagio da coronavirus, il nuovo Presidente del Comitato Provinciale Inail di Palermo"; lo dice Michelangelo Ingrassia, già Presidente e ora componente riconfermato dell'Organismo collegiale.
"In applicazione del patto di rotazione stipulato a suo tempo da Cgil Cisl Uil, l'amico Gaspare Caldarella della Cisl è stato designato dalle Segreterie Confederali di Palermo a succedermi nella carica di Presidente del Comitato Inail di Palermo. Da componente riconfermato del Comitato in rappresentanza della UIL, gli rivolgo gli auguri di buon lavoro assicurandogli massima collaborazione" dichiara Ingrassia, che aggiunge: "ora diventa prioritario acquisire al più presto le relazioni trimestrali della Direzione Territoriale Inail di Palermo, previste dal Regolamento, al fine di analizzare le attività svolte nella provincia in un frangente aggravato dall'emergenza Covid 19. A tal proposito occorre anche verificare il rispetto dei protocolli anticontagio nei luoghi di lavoro e specialmente nelle piccole e medie industrie e laddove sono operanti i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza".






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.