21 novembre 2020

RITORNA FINALMENTE L'ABBEVERATOIO IN CONTRADA FAVARA DI ISNELLO. UN PLAUSO PARTICOLARE AI LAVORATORI FORESTALI (MASTRI MURATORI)


di Michele Mogavero
Ritorna finalmente l'abbeveratoio in contrada Favara di Isnello. Luogo dei ricordi, della giovinezza e delle scampagnate all'aria aperta.
Un plauso particolare ai lavoratori forestali (mastri muratori) Angelo Castiglia e Salvatore Mogavero e al conduttore dei mezzi agricoli pesanti, Romano Versiglioni, a cui sono arrivati anche i complimenti del sindaco Marcello Catanzaro. I lavori sono stati eccellentemente coordinati dall'Amministrazione Comunale, dal Capo Operaio Forestale Filippo Onorato e dal Presidente del Consiglio, Architetto Salvatore Alleca. Il comune si è fatto carico di sostenere tutte le spese, mentre la manodopera è stata affidata al personale qualificato della forestale. Si ringraziano soprattutto il Dirigente dell'Ust di Palermo. Dott. Vincenzo Lo Meo e il Direttore Forestale dell'ottavo distretto, Biagio Sabatino.

I mastri muratori, da sx Salvatore Mogavero e Angelo Castiglia

Il conduttore dei mezzi agricoli pesanti
Romano Versiglioni












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.