Ricevo e pubblico
da Francesco La Corte
Qualche anno addietro abbiamo canalizzato il TFR al fondo integrativo di Alleanza Assicurazioni. Da un nostro riscontro ci siamo accorti che, nelle buste paga veniva riportato l'accredito del TFR al fondo integrativo regolarmente ad ogni busta paga. Ma alla verifica nell'account di Alleanza abbiamo riscontrato parecchi accrediti mancanti, tra il 2014 e il 2018.
Esposto il problema al referente assicurativo, dopo ripetuti solleciti verbali e scritti abbiamo avuto la conferma che il problema riguarda diversi lavoratori forestali, che hanno scelto di accantonare il proprio TFR nel fondo Alleanza.
Pertanto invitiamo tutti coloro che hanno un fondo integrativo con Alleanza assicurazioni ad effettuare i dovuti riscontri e nel caso di ammanchi contattare al più presto il loro assicuratore di riferimento e inoltrare formale reclamo sul sito di Alleanza assicurazioni.
Per dubbi o informazioni possono scrivermi in privato al mio indirizzo mail: flacorte@inwind.it
Francesco La Corte
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.