Dalla pagina Facebook
SIFUS "Sindacato Forestali uniti per la Stabilizzazione"
Egregio Assessore, la informiamo che i lavoratori forestali della provincia di Palermo devono ancora percepire i salari di Agosto (alcuni forestali) Settembre e Ottobre. Le famiglie dei forestali coinvolti sono in grande difficoltà economica tenendo conto l'attuale crisi economica-sanitaria.
È inaccettabile che solo in provincia di Palermo non vengono rispettati le scadenze contrattuali per i pagamenti degli emolumenti.
Per gli operatori forestali la situazione è diventata insostenibile.
Molti di loro si stanno rivolgendo presso gli avvocati per i decreti ingiuntivi.
Si attende un suo tempestivo intervento per evitare potenziali disordini sociali.
Cordiali saluti
G.Fiore SIFUS-CONFALI
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.