14 novembre 2020

PETIZIONE ONLINE DEL SIFUS CONFALI: VOGLIAMO LA RIPRESA DELLA DISCUSSIONE DELLA RIFORMA FORESTALE


Ricevo e pubblico
dal Segretario Regionale del Sifus Confali
Giuseppe fiore

Presidente Musumeci,
stiamo aspettando che onori gli impegni presi in campagna elettorale con i forestali!

Si dia seguito ai lavori della #riforma #forestale che dovrà prevedere la stabilizzazione di tutti i lavoratori, per garantire la tutela, la salvaguardia dei boschi e del territorio siciliano.

Non ci sono più scuse, compreso l'attuale momento critico che stiamo vivendo causato dall'aumento dei contagi dal virus sars cov-2!

Le famiglie dei forestali devono sopravvivere, hanno il diritto ad avere un futuro migliore anche per i propri figli.

Il Sifus ha già trasmesso al governo regionale la relazione che chiarisce come procedere con la riforma senza incappare sulla potenziale impugnativa della corte costituzionale.


G.Fiore 
(forestale 78 ista) Sifus-Confali




1 commento:

  1. Signor presidente Musumeci,capisco la situazione in cui ci troviamo oggi con questo virus che ci ha coivolti a tutti.Il virus si è presentato quest'anno ma lei per noi forestali il discorso che ha fatto negli anni indietro facendo pure provocanda elettorale ,della famosissima legge per noi forestali.Presidente Musumeci le cose quando si sentono nel cuore si fanno senza guardare niente.Io sono un operaiodell'antincendio distretto 8 sono ancora oggi fiducioso del vostro impegno preso da anni per migliorare la nostra tranquillità economica .Se non fate niente il prossimo anno ,allora possiamo dire che lei ci ha presi per i fondelli.Di Stefano Mario Giovanni

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.