*****
Leggi anche:
Quì sotto la conferenza stampa integrale del Segretario Generale della Uila Stefano Mantegazza
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
"Intanto io la domanda del bonus 1000€ la farei, anche se ancora i lavoratori agricoli non sono inclusi (è non lo saranno come è successo per il mese di maggio) nel decreto ristoro", queste le indicazioni del segretario Mantegazza rispondendo alla domanda di un forestale. Non si è capito però, in assenza di una circolare Inps così come avvenuto con il bonus di marzo e aprile, con quale modulo inoltrare la domanda bonus 1000€, forse con il modulo degli stagionali del turismo? Saluti Giuseppe Candela
RispondiEliminaSalve , mi chiamo Lino sono uno stagionale bracciante agricolo vorrei sapere (magari con precisione) se la nostra categoria cioè gli agricoli rientrano ho non rientrano per questo bonus !! Penso che ne avremo dirii e bisogno visto che viviamo di un lavoro stagionale che domani non so se c'è più lavoro visto che siamo solo a tempo determinato e non vi garantisce nessuno un contratto a tempo indeterminato determinato !!!
RispondiElimina