13 Ottobre 2020
Gli operai Forestali dal prossimo giovedì 15 ottobre inizieranno a dare decoro alla città con la manutenzione del verde pubblico in alcune zone della parte alta della città. La notizia è stata comunicata dall’ex consigliere comunale Rino Selvaggio che nei mesi scorsi si era attivato per realizzare questo importante risultato che renderà la città più pulita e sicura.
Il comunicato di Rino Selvaggio
“Continuerò il cammino per una città migliore,
Il lavoro che ho intrapreso quando ricopriva la carica di consigliere comunale continua.
Non è il sedersi su di una poltrona che ti rende partecipe alla vita della città, quello lo avrebbe favorito, però esistono altri strumenti ed io nelle qualità di Presidente della “Amos associazione Onlus” continuerò a portare avanti gli interessi di tutti.
A conferma di quello che dico, vi comunico che da giovedì mattina gli operai della Forestale inizieranno a dare decoro alla città con la manutenzione del verde pubblico (Belvedere, Serpentina, Duomo etc…), una mia iniziativa che la mia ex collega consigliere comunale Maria Terranova, oggi eletta sindaco della Città ed il vice Sindaco Nicola Cascino hanno sposato, rendendosi disponibili ad un dialogo propositivo, lavori che lo scrivente ha prospettato al di là di ogni colore politico per l’esclusivo bene della Città. Viva Termini Imerese”.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.