01 Settembre 2020
Le notti estive, sferzate dal vento di scirocco, sono come miele per alcuni criminali che non hanno a cuore né se stessi, né i loro figli, né la loro terra. Sono parole del sindaco di Pollina Magda Culotta.
Solidarietà al sindaco di Altofonte e alla sua comunità.
A Pollina siamo stati più fortunati.
Un grazie – dice il sindaco – al tempestivo intervento delle forze presenti (protezione civile e squadra antincendio) sul territorio che insieme ad alcuni volontari hanno collaborato per evitare il peggio.
Fonte: www.madonielive.com
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.