24 settembre 2020

L'ON. CRACOLICI PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO: HA FATTO PRESENTARE AL GRUPPO DEL PD UN DISEGNO DI LEGGE SUI FORESTALI PEGGIORE DELL'ATTUALE NORMA CHE REGOLAMENTA IL COMPARTO. IL SIFUS HA CHIESTO ED OTTENUTO DAL SEGRETARIO REGIONALE, ON. BARBAGALLO UN INCONTRO PER AFFRONTARE L'ARGOMENTO



Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Sifus Confali
Maurizio Grosso

Non solo il ddl 831 del 9-9-2020, è peggiore dell'attuale legge che regolamenta il comparto forestale, ma presentato in questa fase politica in cui tutti   i sindacati, sull'argomento, hanno aperto il tavolo tecnico  col governo Musumeci, serve ad indebolire la trattativa medesima.
Infatti, attraverso questo assist offerto dall'On Cracolici, il Governo Musumeci potrebbe, al prossimo tavolo tecnico presentare una proposta di riforma un poco migliore del ddl 831 per essere considerata la migliore proposta possibile per il comparto forestale.
Auspichiamo che rispetto il ddl n. 831 tutti i sindacati, nonostante ai tempi di Crocetta ne avevano sposato i contenuti, prendano le distanze e sopratutto che il gruppo del Pd all'ars riveda la propria posizione.
Il Sifus, in data odierna, ha chiesto ed ottenuto,  un incontro col segretario regionale, On. Antony Barbagallo. L'incontro si terrà immediatamente dopo le amministrative.
Maurizio Grosso Sifus Confali



Leggi anche:






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.