29 settembre 2020

LE SEGRETERIE REGIONALI DI FAI, FLAI E UILA COMUNICANO, CHE DOPO L'APPROVAZIONE SUL PROSEGUIMENTO DELLE GIORNATE LAVORATIVE, STANNO SOLLECITANDO L’ASSESSORATO ED IL DIPARTIMENTO, AFFINCHÈ TUTTI I LAVORATORI FORESTALI SICILIANI RIPRENDANO A LAVORARE



Fai-Cisl, Flai-Cgil e Uila -Uil comunicano che dopo aver approvata la legge all’ARS che assegna ulteriori 15 milioni per comparto forestale, stanno sollecitando l’Assessorato ed il dipartimento, perché da subito tutti i forestali Siciliani riprendano a lavorare. Inoltre chiedono che nell’immediato si sblocchino le rimanenti risorse finanziarie occorrenti per completare le giornate previste dalla legge. Continuano a monitorare e sollecitare la situazione perché nessun lavoratore perda giornate di lavoro.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.