29 settembre 2020

CACCIATORI SORPRESI IN AREA PROTETTA A CARINI, DENUNCIATI DUE PALERMITANI


Dal sito www.blogsicilia.it

di Ignazio Marchese - 28/09/2020
I forestali del distaccamento di Carini hanno bloccato in contrada Cozzo Palombaro due cacciatori in area protetta.

I due palermitani R.S di 64 anni e G.S. di 52 anni sono stati trovati nei pressi di montagna Longa, Pizzo Montanello e sono denunciati per esercizio della caccia in area protetta.

I loro fucili e il munizionamento sono stati sequestrati.

Questi servizi rientrano in un programma previsto dall’Ispettorato ripartimentale delle foreste finalizzato alla tutela delle aree protette e alla repressione del bracconaggio.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.